villaggio-Image-Text

15 settembre 2020  

"DONA SANGUE, METTIAMO IL CUORE IN TANTE COSE"

Si è svolta il 15 settembre "𝗗𝗢𝗡𝗔 𝗦𝗔𝗡𝗚𝗨𝗘, 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝘀𝗲" la mattinata dedicata alla donazione del sangue promossa insieme ad EmaRoma e a Euro Service Group SpA.

L'evento ha riscosso una notevole partecipazione, consentendo di raccogliere un più che soddisfacente numero di sacche di sangue destinate a pazienti del Policlinico Tor Vergata , mentre i donatori hanno potuto usufruire gratuitamente di un checkup medico gratuito e del test sierologico Covid19. 

Donare il proprio sangue è un gesto volontario, che fa appello al nostro senso civico di aiuto verso chi ne ha più bisogno.

Quella odierna è stata la prima di tante collaborazioni, presto vi aggiorneremo sui nuovi appuntamenti! 


GRAZIE A TUTTI!

9 Novembre 2019 

"IL TUO CAMBIAMENTO INIZIA DA QUI!"

Un successo! Così possiamo definire il primo evento motivazionale de "Il Villaggio della Salute", tenutosi lo scorso 9 novembre, alle 17.30 presso l'Hotel Meeting di Roma.  

60 partecipanti hanno ascoltato con entusiasmo il nostro Life Motivational Coach MAX MONACO!  Il seminario motivazionale di Max è stato un momento di grande impatto emotivo, che ha permesso ai presenti di apprendere i meccanismi mentali automatici che determinano le nostre abitudini. Il cambiamento dello stile di vita passa attraverso la comprensione della nostra mente e il training mentale è la chiave per cominciare un percorso lungo e difficile, fatto di cibo sano, corretta alimentazione e movimento.  

GUARDA IL VIDEO!  


Per far parte della nostra comunità e/o organizzare un evento nella tua città:


 
 

20 OTTOBRE 2019 

"CIAMPINO WELLNESS"

Si è svolto a Ciampino lo scorso 20 Ottobre il primo evento de 'Il Villaggio della Salute'. Sul palco della manifestazione, presentata da Carlo Elli (RTL), sono intervenuti il Presidente del Villaggio della Salute Antonio Persici, la senatrice Mariarosaria Rossi, la naturopata Giulia D’Angella, il Life e Motivational Coach Max Monaco,  il dottor Franco Battaglia e il Presidente di Konsumer Fabrizio Premuti.

Tante le tematiche affrontate, tutte volte a sottolineare l’importanza di un corretto stile di vita, dalla sana alimentazione all’attività fisica. È stato inoltre possibile degustare cibi sani e concedersi qualche risata con il cabarettista Sergio Giuffrida.

I cittadini hanno potuto rivolgersi al nostro info-point e lasciare il proprio contatto e informarsi sulle iniziative in programma sul territorio di Ciampino. Il concetto di comunità territoriale, infatti, è alla base delle logiche de il Villaggio della Salute, che poterà sul territorio corsi di formazione, eventi motivazionali e motori e tanto altro! 


Per far parte della nostra comunità e/o organizzare un evento nella tua città: